Sostituzione Vasca con Doccia

Trasformiamo la tua vasca in doccia in 2 giorni
A partire da soli 2570€+iva tutto compreso

Nell'ambito dei lavori di ristrutturazione del bagno tra i lavori più richiesti vi è la sostituzione della vasca con doccia. Per alcuni si tratta di semplice comodità, per altri, come ad esempio persone anziane, si tratta anche di esigenza vera e propria.

Fedan House esegue interventi di trasformazioni vasche con doccia in tutta Milano e provincia.

Sostituire la vasca con doccia: praticità e recupero degli spazi

La vasca da decenni è un elemento comune in quasi tutti i bagni. Oltre a rappresentare l'ambiente predisposto al lavaggio di tutto il corpo è sempre stato considerato simbolo di relax.
I ritmi frenetici però degli ultimi anni, i sempre più impegni quotidiani e la ricerca sempre più della comodità, hanno fatto si che la doccia prendesse sempre più il sopravvento.

Riempire la vasca con acqua richiede infatti tempo, così come risultano scomode alcune operazioni come ad esempio il lavaggio dei capelli, senza contare che se la vasca non è di dimensioni standard ma è troppo piccola risulta scomoda anche per sdraiarsi. Se pensiamo ad esempio a persono anziane oppure con qualche problema ecco che la doccia rappresenta una soluzione comoda, pratica ed anche molto più sicura rispetto alla vasca da bagno.

Il rischio di scivolare in una vasca e di farsi male è molto più altro rispeto ad un box doccia.

La sostituzione della vasca con doccia risulta essere pertanto una soluzione molto utile, senza contare che nel caso di bagni di piccole dimensioni permette di recuperare anche diverso spazio.

I tecnici di Fedan House sono a tua disposizione per preventivi e sopralluoghi gratuiti per lavori di trasformazione vasche con docce a Milano e provincia.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento con un nostro tecnico chiamate il nostro Numero Verde 800 692255 oppure scriveteci via mail compilando il form contatti del sito.